NAMED - Disbioline LD2 è un integratore alimentare per la salute del sistema intestinale e urinario.
Ingredienti
Cranberry: noto anche come Mirtillo Rosso Americano, è largamente impiegato in fitoterapia per combattere le infezioni delle vie urinarie grazie alle sue proprietà antiossidanti e antibatteriche.
Fermenti Lisati fisiologici e lisato di Saccharomyces boulardii: i lisati batterici sono costituiti da un pool di sostanze nutritive ed enzimi proteici ottenuti da fermenti appositamente scelti per apportare un supporto biochimico alla flora intestinale dell’organismo.
Fragaria vesca (Fragola): molto nota per le sue proprietà antiossidanti.
Lattosio: uno zucchero presente nel latte dei mammiferi utilizzabile nei vari processi biochimici a favore della flora batterica intestinale, salvo nei casi di intolleranza.
Lattoferrina: regola e favorisce la biodisponibilità del ferro nell’organismo, minerale molto importante per numerose funzioni biochimiche.
Le infezioni delle vie urinarie (per esempio la cistite) sono causate per circa il 95% dei casi da ceppi di batteri Escherichia coli. Soprattutto nelle infezioni femminili ricorrenti, i batteri colonizzano inizialmente il colon, per poi risalire le vie urinarie attraverso la zona periuretrale/vaginale, infettando la vescica e talvolta anche i reni. Risulta pertanto estremamente importante impedire che batteri patogeni colonizzino ed alterino la microflora intestinale con un'adeguata integrazione di fermenti lattici.
Allergeni: latte e derivati del latte.
Senza glutine.
Modo d'uso
1 flaconcino (10 ml) 1-2 volte al giorno, da consumarsi puro o diluito in poca acqua. Agitare prima dell’uso.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flaconcino monodose da 100 ml.