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FAQ

In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti fatte dagli utenti. Se non trovi ciò che stai cercando nell’elenco seguente, contattaci via chat o tramite l'apposito link

  • Come funziona il servizio di assistenza di Pharmapop?

    Pharpampop riserva un servizio gratuito di assistenza farmaceutica Live via Whatsapp o chiamata per tutti gli utenti che vogliono informazioni su un determinato trattamento o prodotto. Tale servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30. Le richieste al di là di questa fascia giornaliera/oraria, possono essere inviate tramite il form alla pagina contattaci o via mail all’indirizzo info@pharmapop.it e saranno elaborate il primo giorno lavorativo successivo alla data di ricezione della richiesta stessa.

  • Come posso pagare i miei ordini su Pharmapop?

    Pharpampop accetta diversi metodi di pagamento, sia digitali che non. In particolare, puoi scegliere di pagare con PayPal e PayPal Express CheckOut (grazie a questo sistema puoi acquistare in totale sicurezza anche senza effettuare la registrazione sul sito), Carte di credito/debito dei circuiti Visa, Mastercard e Maestro, Satispay, Bonifico Bancario e Contrassegno (questa modalità di pagamento prevede sempre un costo aggiuntivo di 6,90 €).

  • Come vengono gestiti gli ordini da Pharmapop?

    Al fine di garantire un adeguato servizio ai propri Clienti, Pharmapop garantisce la gestione degli ordini convalidati fino alle ore 15:00 dal lunedì al venerdì; mentre, gli ordini convalidati oltre tale orario, o durante il sabato, la domenica o altri giorni festivi, saranno elaborati il primo giorno lavorativo successivo alla data di ricezione dell'ordine stesso.
    In caso il cliente acquisti tramite Bonifico Bancario l'ordine sarà convalidato nella data di effettivo accredito.

  • Come vengono gestite le spedizioni/consegne da Pharmapop?

    L'ordine sarà spedito all'indirizzo indicato al momento della conferma nel più breve tempo possibile (generalmente entro 48h lavorative dall'affidamento al corriere). Il costo della spedizione è gratuito per gli ordini superiori o uguali a 29 €, per gli importi inferiori è previsto un costo di trasporto di 5,90 €. 
    N.B. I: Per alcune zone del territorio italiano (più che altro isole) si potrebbe applicare un supplemento, comunque visibile nel riepilogo del carrello.
    N.B. II: Se è stato fornito un recapito telefonico al momento dell'acquisto, il corriere vi comunicherà eventuali informazioni utili legate alla consegna.

  • Cosa devo fare se il mio ordine è rotto o è stato manomesso?

    Se riscontri manomissioni e/o rotture che dipendono dal trasporto, dovrai immediatamente contestare la consegna al corriere, apponendo sul modulo di consegna: “accetto con riserva”, specificando l’anomalia riscontrata; oppure puoi rifiutare la consegna. Se, ritieni, invece che l'anomalia non dipenda dal trasporto, puoi segnalarlo via e-mail all’indirizzo info@pharmapop.it, entro sette giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce.

  • Come vengono emessi i rimborsi da Pharmapop?

    I rimborsi vengono emessi con le stesse modalità d’acquisto usate dal Cliente; in caso il Cliente volesse essere rimborsato tramite una modalità diversa da quella utilizzata per l’acquisto, dovrà comunicarlo entro due giorni dalla data di ricezione dell’ordine all’indirizzo mail info@pharmapop.it

  • Come vengono gestiti i recessi da Pharmapop?

    Pharmapop riconosce il diritto di recesso ai sensi del D.Lgs 206/2005 e del recepimento in Italia della nuova normativa D.Lgs. n. 21/2014. Il Cliente è tenuto a comunicare l’intenzione di recesso entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce via e-mail o tramite lettera raccomandata A/R, all’indirizzo: Farmacia Laera S.a.S. - Via della Conciliazione, 18 - 70017 Putignano (BA). Alla ricezione della comunicazione verrà specificato l’indirizzo di riconsegna del prodotto. La merce resa senza autorizzazione sarà automaticamente respinta. Nel caso in cui l’acquisto sia stato effettuato tramite Bonifico Bancario, oltre alla volontà di avvalersi del diritto di recesso, è indispensabile indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale. È possibile, inoltre, scegliere di sostituire gli articoli acquistati con altri presenti sul sito. In tal caso, eventuali sovrapprezzi e spese di spedizione dei nuovi prodotti saranno a carico del Cliente.

    Per il corretto riconoscimento del diritto di recesso, precisiamo che il prodotto che si intende restituire deve essere nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e che le spese di riconsegna saranno a carico del Cliente.

  • Pharpampop rilascia scontrino fiscale o fattura?

    È possibile ricevere scontrino o fattura, compilando i dati necessari al loro rilascio e se il prodotto acquistato rispetta determinati criteri di detraibilità. In tal caso, la ricevuta d'acquisto richiesta viene inserita insieme ai prodotti, all’interno del pacco.